Passa ai contenuti principali

sistema documentale

 
IL SISTEMA DOCUMENTALE PRE-COMPILATO

Il sistema documentale, rilevante tutte le fasi della gestione, è costituito da documenti di origine interna e documenti di origine esterna, PRE-COMPILATI e PRONTI ALL'USO.

1- la gestione dei documenti di origine esterna, dal loro ricevimento all’archiviazione, attraverso le fasi di: identificazione del documento, lo stato del suo aggiornamento, la fonte utilizzata per l’informazione;

2- la gestione dei documenti interni, sia cartacei che elettronici, attraverso le fasi di: identificazione, modalità di preparazione, verifica, approvazione, emissione, distribuzione, archiviazione e aggiornamento dovuto a modifiche.

E' inoltre presente una procedura per la “Tenuta sotto controllo dei documenti”.





SEMPLIFICA IL TUO LAVORO CON LA MODULISTICA PRE-COMPILATA

con una organizzazione chiara e precisa studiata sull’esperienza della gestione di strutture pubbliche e private.

Il Sistema documentale è suddiviso nelle seguenti parti:
a- Documenti Startup
b- Documenti Gestionali
c- Documenti Amministrativi
d- Documenti Qualità
e- Progetto Educativo ed Organizzativo


DOCUMENTI PER START UP
Consentono di gestire ed archiviare la documentazione burocratica relativa all’apertura, alla progettazione ed organizzazione del servizio.





DOCUMENTI GESTIONALI
Questo gruppo di moduli è relativo all’Erogazione e Gestione del servizio ed è suddiviso per tipologia (per la famiglia, per il personale, per l’Ente). Fornisce strumenti personalizzati per la gestione quotidiana agli educatori e ai responsabili di struttura.


DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
Questo pacchetto di documenti, partendo dalle esigenze legate all’iscrizione, alla gestione economica del servizio, alle rendicontazioni, facilita tutti gli adempimenti amministrativi organizzando i dati in modo puntuale ed utile.



DOCUMENTI SISTEMA DI QUALITA'
Pacchetto completo della modulistica della Qualità legato ad un programma di miglioramento del servizio attraverso un esame continuo della propria organizzazione

Commenti